MotoGP – Preview Sachsenring – Brivio: ”Pista adatta alla M1”

MotoGP – Preview Sachsenring – Brivio: ”Pista adatta alla M1”MotoGP – Preview Sachsenring – Brivio: ”Pista adatta alla M1”

Sentendo le sue parole, sei a perfetta conoscenza del momento in casa Camel Yamaha. Davide Brivio, responsabile Yamaha in MotoGP, fa il punto della situazione della propria squadra in vista del Sachsenring, dove è convinto che le M1 di Rossi e Edwards possano dire la loro per il successo…

“E’ divertente vedere come anche un solo fine settimana libero cominci a sembrarci una sosta del campionato! In ogni caso, speriamo che questo week-end abbia permesso a Valentino di recuperare e di arrivare al Sachsenring con le conseguenze dell’infortunio ormai alle spalle. Ci aspettiamo che venerdì mattina sia già a posto, in modo da avere davanti a noi un fine settimana “normale” sia per lui sia per Colin. Quello che è successo a Valentino ha ritardato di un paio di settimane la nostra rimonta ma ci sono ancora otto gare da fare, quindi abbiamo ancora abbastanza tempo. Il nostro obiettivo è ridurre ulteriormente lo svantaggio prima della pausa estiva e dunque questa gara e la successiva, a Laguna Seca, sono molto importanti. Per quanto riguarda il Sachsenring, abbiamo avuto qualche difficoltà con la moto durante la prima stagione con Valentino mentre l’anno scorso abbiamo trovato una buona messa a punto e abbiamo vinto. In verità io penso che le sue caratteristiche siano adatte alla nostra moto 2006 ma dobbiamo aspettare venerdì mattina per vederlo. Io lo spero davvero!”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati