MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: “E’ un posto incredibile, non vedo l’ora di correre”

MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: “E’ un posto incredibile, non vedo l’ora di correre”MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: “E’ un posto incredibile, non vedo l’ora di correre”

Valentino Rossi arriva al Mugello (sua territorio di conquiste, nonchè uno dei circuiti preferiti) con l’intenzione di tornare alla vittoria. Il pilota pesarese del Fiat Yamaha Team non vince infatti dalla gara d’esordio in Qatar e quindi sarà ancor più determinato. A seguirlo ci saranno migliaia di tifosi che daranno al nove volte campione del mondo una marcia in più. A lui il microfono

“Dopo un altro riposo spero che la mia spalla sia pienamente recuperata e spero di essere di nuovo al meglio per il Mugello, la mia gara di casa. Abbiamo avuto qualche problema a Le Mans così lavoreremo duro nella prima sessione per assicurarsi di poter fare del nostro meglio. Il Mugello è un posto incredibile per andare in moto, non c’è nessun altro posto come lui al mondo, con tutti i tifosi intorno alle colline e quando si va fuori per il primo giro il “sound” è qualcosa di incredibile. Non vedo l’ora di correre e spero che saremo in buona forma in questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati