MotoGP – Preview Mugello – Suppo sente la pressione della gara di casa


La gara di casa è sempre un’emozione particolare, specie se parliamo di un sublime tracciato quale il Mugello. Per la Ducati c’è questo onere e onore da difendere la prossima settimana, per un appuntamento dove la casa di Borgo Panigale ha conquistato quasi sempre un posto sul podio. A frammentare le emozioni degli uomini in rosso ci pensa Livio Suppo, Responsabile Progetto Ducati MotoGP…
“Quello del Mugello è sempre un appuntamento speciale per Ducati: è la nostra gara di casa. Inoltre Loris è italiano e Sete…beh, potremmo quasi dire che lo sia per metà! Quindi questa gara è davvero molto “sentita” da tutta la squadra, anche se alla fine è uguale alle altre 16. Arriviamo al Mugello carichi e ottimisti: abbiamo splendidi ricordi di questo circuito e buoni risultati alle spalle: siamo in splendida forma, con due piloti che, quando tutto va per il verso giusto, sono in grado di tener testa a tutti gli altri”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login