MotoGP – Preview Mugello – Loris Capirossi chiede il supporto dei tifosi
Al Mugello, è di casa: la sua pista. Loris Capirossi a Scarperia ha sempre ottenuto risultati di rilievo: sempre, o quasi, a podio, in bagarre per il successo. Un ruolino di marcia impressionante per il pilota di Borgo Rivola, pronto al primo GP “casalingo” stagionale e con Suzuki, dopo un lustro vissuto in Ducati dove al Mugello è riuscito a salire tre volte sul podio. Difficile auspicare ad un risultato simile, ma con una GSV-R XRG1 in netta ripresa mai dire mai, specie considerando l’appoggio del pubblico e dei calorosissimi tifosi…
“Non vedo l’ora di correre il mio primo Gran Premio di casa con la Suzuki: sono convinto che sarà un bel momento e ci saranno tanti miei tifosi a supportarmi”, commenta Loris Capirossi. “Quanto a noi, la moto sta migliorando, ma non è ancora abbastanza, dobbiamo progredire per stare con i primi. Amo il Mugello, e spero riusciremo a disputare una gran gara: voglio conseguire un bel risultato, sono determinato e darò tutto me stesso per riuscirci”.
Parlando solo della top class, Loris Capirossi vinse qui nel 2000, chiuse secondo nel 2001, 2003 e 2006 per chiuder terzo nel 2005. Insomma, l’imolese è sempre stato protagonista sul tracciato toscano.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login