MotoGP – Preview Mugello – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato per il Gran Premio d’Italia”

MotoGP – Preview Mugello – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato per il Gran Premio d’Italia”MotoGP – Preview Mugello – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato per il Gran Premio d’Italia”

Hector Barbera arriva al Mugello dopo l’ottima prestazione di Le Mans, gara in cui il pilota del Team Aspar aveva lottato chiudendo in ottava posizione. Anche al Mugello l’obiettivo sarà la Top Ten in un circuito che piace molto all’ex pilota della quarto di litro. A lui la parola.

“Mi sento molto motivato per il Gran Premio d’Italia in questo weekend e sono ansioso di continuare a migliorare i miei risultati. Il Mugello è un circuito che amo e che mi è sempre piaciuto. Andare in Italia sul “retro” di un gara come quella che abbiamo avuto in Francia è emozionante perché so di poter lottare per la top ten ad ogni gara. Questa è anche la gara di casa della Ducati e il circuito in cui la moto effettivamente nasce e si sviluppa. Sono sicuro che questo sarà una fonte supplementare di motivazione per tutti i piloti Ducati, così come il sostegno dei tifosi italiani, che sono molto appassionati, come i tifosi spagnoli. Il Mugello è caratterizzato da curvoni veloci e c’è bisogno di uno stile di guida buono per fare il tempo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati