MotoGP – Preview Mugello – Dani Pedrosa: “Dovremo lavorare duramente questo fine settimana”

MotoGP – Preview Mugello – Dani Pedrosa: “Dovremo lavorare duramente questo fine settimana”MotoGP – Preview Mugello – Dani Pedrosa: “Dovremo lavorare duramente questo fine settimana”

Dani Pedrosa, pilota spagnolo del Team Repsol Honda, spera di poter ottenere una buon risultato nel prossimo GP d’Italia, in programma domenica prossima sul circuito del Mugello. Pedrosa arriva in una forma fisica migliore rispetto allo scorso anno e punterà ad andar forte sin dalla prima sessione. In classifica il già campione del mondo della 125 e 250cc nonchè “Rookie Of The Year” della MotoGP 2006 ha 40 punti, non puà permettersi altri passi falsi. A lui il microfono.

“Il Mugello è uno dei circuiti dove è un piacere correre perché l’atmosfera è incredibile. E’ molto simile alla Spagna, la gente è molto passionale, i punti di osservazione sono normalmente pieni dal primo giorno di prove e ti aiuta ad entrare velocemente nell’ottica Gran Premio. Dovremo lavorare duramente questo fine settimana, di sicuro, ma siamo molto motivati a migliorare il risultato finale che abbiamo ottenuto in Francia. Stiamo lavorando bene con la squadra, cerchiamo l’adattamento alla moto per ottenere il miglior pacchetto possibile per ogni tracciato e dobbiamo farlo assolutamente bene per la gara. Spero che potremo farlo in Italia. In questa stagione ci arriviamo in una forma molto migliore rispetto all’anno scorso e questo è importante perché il Mugello è una pista fisicamente impegnativa da guidare, in particolare nei cambi di direzione veloci. La strategia per il fine settimana è semplicemente quello di essere totalmente focalizzati e ottenere il massimo in ogni sessione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati