MotoGP – Preview Mugello – Casey Stoner: “Dobbiamo cercare di guardare avanti, gara per gara”

MotoGP – Preview Mugello – Casey Stoner: “Dobbiamo cercare di guardare avanti, gara per gara”MotoGP – Preview Mugello – Casey Stoner: “Dobbiamo cercare di guardare avanti, gara per gara”

Casey Stoner à la nota negativa di questo inizio di stagione del motomondiale 2010 classe MotoGP. Il centauro australiano della Ducati dopo 3 gare ha infatti solamente 11 punti in classifica generale e soprattutto è ad un abisso dal leader della classifica Jorge Lorenzo, lontano ben 59 punti. Quello che però più ha colpito di queste prime gare è il fatto che in prova il campione del mondo 2007 non accusa problemi, mentre in gara viene tradito spesso dall’anteriore della sua GP10. Ecco le sue parole in vista del Mugello.

“Ovviamente arriviamo al Mugello in un momento non positivo ma questa è la situazione e dobbiamo cercare di guardare avanti, gara per gara, senza pensare al campionato. Quello che mi interessa di più adesso è cercare di capire come risolvere i problemi che abbiamo avuto in diverse situazioni con l’anteriore. Abbiamo alcune cose da provare al Mugello e faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo. La moto va bene e abbiamo il passo per lottare con i primi quindi dobbiamo continuare a lavorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati