MotoGP – Preview Mugello – Andrea Dovizioso: “E’ una pista molto speciale”

MotoGP – Preview Mugello – Andrea Dovizioso: “E’ una pista molto speciale”MotoGP – Preview Mugello – Andrea Dovizioso: “E’ una pista molto speciale”

Andrea Dovizioso arriva al Mugello dopo il bel podio di Le Mans. Il pilota forlivese del Team Repsol Honda è quindi fiducioso e non vede l’ora di correre davanti ai suoi tifosi e in un circuito dove si respira un’atmosfera incredibile. Proprio per questo darà il massimo cercando di regalarsi e relagare ai suoi tifosi grandi emozioni. A lui la parola.

“Arriviamo al Mugello in una buona situazione. Due settimane fa a Le Mans sono stato in grado di guidare veloce, abbiamo avuto una buona gara e ho finito con un podio e in più siamo stati abbastanza vicino alle due Yamaha. Penso che se fossi stato in grado di qualificarmi più avanti avremmo potuto ottenere un risultato ancora migliore. Quindi quel risultato ci fa ben sperare per il Mugello che è una pista molto speciale per me. Il circuito è davvero affascinante da guidare, è così impegnativo ed esigente e questo è ciò che lo rende così attraente. In più il sostegno dei tifosi italiani è incredibile. Mi piace tutto: il popolo, il circuito, la Toscana, Firenze, il cibo … Non vedo l’ora di correre al Mugello. E’ anche un appuntamento speciale per i miei fans riuniti presso la Casanova Savelli, così farò tutto il possibile per mettere su un bello spettacolo per loro questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati