MotoGP – Preview Motegi – Valentino Rossi: “Mi aspetto un fine settimana difficile”

MotoGP – Preview Motegi – Valentino Rossi: “Mi aspetto un fine settimana difficile”MotoGP – Preview Motegi – Valentino Rossi: “Mi aspetto un fine settimana difficile”

Valentino Rossi arriva a Motegi (prima gara delle tre consecutive di ottobre con Sepang e Phillip Ispand) consapevole che la sua spalla potrebbe essere un problema. La gamba fratturata al Mugello al contrario non lo è più e addirittura Rossi ha ricominciato a correre. Di Motegi Rossi conserva ottimi ricordi ma sa che sarà un fine settimana difficile. A lui la parola.

“Quello di Aragon è stato un weekend difficile, sia perché non siamo riusciti a trovare il giusto assetto per la nostra M1 sia perché ho avuto un sacco di problemi con la spalla. La gamba ora è quasi normale – ho anche iniziato a correre – ma la spalla è tuttora un problema e ora sappiamo che questo non cambierà fino a quando non avremo il tempo per curarla in modo corretto. Ho degli ottimi ricordi di Motegi, soprattutto quando ho vinto il campionato nel 2008, ma mi aspetto un fine settimana piuttosto difficile dal punto di vista fisico. Abbiamo tre settimane dure, davanti, ma dopo questo sono in arrivo due dei miei circuiti preferiti, che spero siano meno impegnativi. Faremo del nostro meglio e vediamo cosa succede! ”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati