MotoGP – Preview Motegi – Marco Simoncelli spera di migliorare il finale di gara

MotoGP – Preview Motegi – Marco Simoncelli spera di migliorare il finale di garaMotoGP – Preview Motegi – Marco Simoncelli spera di migliorare il finale di gara

Marco Simoncelli non ha ancora trovato la giusta continuità di velocità durante la gara. Il pilota del Team Gresini accusa infatti un calo nella parte finale e quindi è su questo che dovrà lavorare con il Team por poter far bene nelle ultime gare del motomondiale 2010. Ecco le sue parole prima di Motegi.

“Al termine della recente gara di Aragon ero alquanto contento ma abbiamo anche avuto modo di riflettere sul come e dove poter migliorare le prestazioni nel finale di gara quando le gomme diventano meno performanti. I miei avversari nelle stesse condizioni continuano ad essere veloci mentre io ho un calo abbastanza netto che non mi permette di restare con loro. A mio parere dobbiamo ancora migliorare l´assetto partendo dal positivo bilanciamento che abbiamo trovato ad Aragon. Adesso andiamo a Motegi su una pista dal tracciato che con la 250 mi piaceva abbastanza. In Giappone ho vinto nel 2008 e l´anno scorso sono stato al costretto al ritiro, per la rottura del cerchio, quando ero al comando. E’ un tracciato sul quale riesco ad essere molto veloce e spero di riuscirci anche con la MotoGP. Le sensazioni sono positive e quindi vedremo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati