MotoGP – Preview Motegi – Loris Capirossi pronto al riscatto

MotoGP – Preview Motegi – Loris Capirossi pronto al riscattoMotoGP – Preview Motegi – Loris Capirossi pronto al riscatto

Loris Capirossi cercherà a Motegi di dimenticare il primo Gp della stagione 2009 del motomondiale che lo aveva visto scivolare all’ottavo giro del GP del Qatar. Le aspettative sue e del Team Suzuki erano molto alte per Losail e quindi a Motegi cercherà di portare a casa il miglior risultato possibile per voltare pagina. La Suzuki GSV-R 800cc dovrebbe andar bene anche sul circuito di proprietà della Honda dove l’ex pilota della Ducati ha fatto sempre molto bene. Lo scorso anno chiuse la gara al sesto posto a 25.685 dal vincitore Valentino Rossi. A lui il microfono.

“Dopo quello che è successo in Qatar, ora andiamo su una pista che conosco bene e dove ho fatto bene un sacco di volte; sono deluso dal risultato di Losail ma ormai quella gara è andata e abbiamo avuto il tempo di vedere che cosa è successo. Spero di ottenere un ottimo risultato in Giappone per la Suzuki; i ragazzi che hanno lavorato duramente in inverno per darci una moto competitiva. Ho già vinto a Motegi e vorrei farlo di nuovo, così lavoreremo al massimo per riuscirci!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati