MotoGP – Preview Motegi – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto motivato”

MotoGP – Preview Motegi – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto motivato”MotoGP – Preview Motegi – Jorge Lorenzo: ”Mi sento molto motivato”

L’obiettivo di Jorge Lorenzo per il secondo GP del motomondiale 2009 che si correrà a Motegi è quello di poter battagliare per la vittoria. Il pilota maiorchino del Team Fiat Yamaha a Losail pur andando a podio, non era riuscito infatti a mantenere il ritmo del proprio compagno di squadra Valentino Rossi e di Casey Stoner. Tra le altre cose questo è anche il GP di casa della Yamaha e quindi vuole ben figurare. Lo scorso anno vi ottenne l’ultima pole position del 2008 e in gara battagliò a lungo con Pedrosa concludendo la corsa al quarto posto. A lui la parola.

“Questo è il mio secondo anno con la Yamaha in MotoGP ed è il mio secondo GP di casa! Mi sento molto motivato a correre in Giappone. Il Qatar è stato un grande inizio per noi, anche se non ho potuto mantenere lo stesso ritmo di Valentino (Rossi, ndr) e Casey (Stoner, ndr). Io cercherò di essere molto più vicino a loro a Motegi e sarà l’obiettivo principale di questa gara. L’anno scorso ho fatto la mia ultima pole position del 2008 ma in gara ero quarto dopo una bella battaglia con Pedrosa, lotta che è durata fino all’ultimo giro. Mi auguro quest’anno di lottare per le posizioni di vertice.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati