MotoGP – Preview Motegi – Capirossi vuol tornare competitivo

MotoGP – Preview Motegi – Capirossi vuol tornare competitivoMotoGP – Preview Motegi – Capirossi vuol tornare competitivo

Loris Capirossi disputerà ancora 4 gare con la Ducati prima di passare alla Suzuki e ora arriva il Gp del Giappone sulla pista di Motegi, pista dove il pilota già campione del mondo delle classi 125 e 250 ha già vinto nella MotoGP le edizioni del 2005 e del 2006. Viste le ultime gare in cui non è riuscito ad esprimersi al meglio, Loris spera di tornare competitivo proprio al Twin Ring, a lui il microfono.

“Le mie vittorie a Motegi nel 2005 e nel 2006 sono ricordi speciali. Per la Ducati vincere in Giappone è fantastico e averlo fatto due volte di fila lo è ancora di più. Io spero che quest’anno riusciremo a fare ancora bene perché le ultime gare per me sono state davvero molto difficili. In ogni caso io non mollo e continuerò a lavorare al massimo fino alla fine. Visto come sono andate le cose in passato, qui la Ducati e la Bridgestone dovrebbero andare bene anche se bisogna sempre tenere conto che le 800cc sono diverse dalle 990cc. Accelerazione e frenata sono i fattori più importanti da considerare e noi abbiamo un motore veloce e un ottimo freno motore. Le Bridgestone poi a Motegi sono sempre state molto competitive. Per finire a me personalmente la pista piace nonostante sia tutta una questione di gas aperto, frenata, di nuovo gas a manetta, frenata e così via.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati