MotoGP – Preview Misano – Rossi: ”E’ sempre molto speciale gareggiare davanti ai miei fans”

MotoGP – Preview Misano – Rossi: ”E’ sempre molto speciale gareggiare davanti ai miei fans”MotoGP – Preview Misano – Rossi: ”E’ sempre molto speciale gareggiare davanti ai miei fans”

Valentino Rossi non sale sul podio dal Gp d’Olanda disputato sulla pista di Assen, dove vinse davanti a Casey Stoner e Nicky Hayden; un periodo troppo lungo per il pilota della Yamaha che si appresta ad affrontare il tredicesimo appuntamento della stagione 2007 sul rinnovato circuito di Misano Adriatico con 60 punti di svantaggio nei confronti dell’australiano della Ducati Casey Stoner. Rossi punta quindi a fare una bella gara davanti a suoi tifosi che a differenza di molti “media” non lo hanno affatto abbandonato e attaccato dopo la nota vicenda con il fisco. A lui il microfono.

“E’ sempre molto speciale per me gareggiare davanti ai miei fans e Misano, è così vicino alla mia casa natale che sarà qualcosa di speciale! – ha detto Rossi- Comunque arriviamo qui dopo delle gare deludenti. Abbiamo avuto due giorni di test a Brno e anche se non abbiamo trovato il pneumatico “miracoloso” abbiamo fornito delle indicazioni alla Michelin che potrebbero esserci utili; vedremo dove siamo al venerdi mattina. La pista sarà nuova per tutti dovendo girare al contrario. Anche Colin (Edwards, ndr) che la conosce bene avendoci corso con la Superbike è convinto che la conoscenza non aiuti e quindi vuol dire che siamo tutti nella stessa barca. Come sempre faremo del nostro meglio e speriamo che di poter dare molte soddisfazioni ai tifosi italiani!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel