MotoGP – Preview Misano – Nakano spera di trovare il giusto feeling

MotoGP – Preview Misano – Nakano spera di trovare il giusto feelingMotoGP – Preview Misano – Nakano spera di trovare il giusto feeling

Shinya Nakano spera che sul circuito di Misano Adriatico, teatro della tredicesima prova del motomondiale 2007, non si ripresenti il chattering che lo ha rallentato nell’ultimo Gp disputato a Brno. Il pilota del Team Konica Minolta Honda spera di poter trovare una buona base di partenza sin dal venerdi, dove tra l’altro ci sarà un ora di prove libere aggiuntiva visto il rinnovamento del circuito. A lui la parola.

“Il test di Brno è stato molto importante per noi e contiamo di proseguire il nostro lavoro a Misano. Non abbiamo trovato una valida soluzione al problema di chattering presentatosi a Brno per cui questo rimane il nostro obiettivo primario, ma siamo stati invece capaci di trovare dei miglioramenti nella messa a punto della moto. Speriamo che possa essere una buona base su cui lavorare questo fine settimana. La prima sessione di prove sarà molto interessante, Misano è un tracciato nuovo per tutti noi piloti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati