MotoGP – Preview Misano – Nicky Hayden: “E’ speciale correre in Italia con la Ducati”

MotoGP – Preview Misano – Nicky Hayden: “E’ speciale correre in Italia con la Ducati”MotoGP – Preview Misano – Nicky Hayden: “E’ speciale correre in Italia con la Ducati”

Nicky Hayden fresco di rinnovo con la Ducati (farà coppia con Valentino Rossi nei prossimi due anni) spera a Misano di regalare qualche soddisfazione alla sua squadra e ai tifosi della Rossa di Borgo Panigale. Il pilota statunitense sfortunato protagonista lo scorso anno di una carambola alla prima curva (venne centrato e fatto cadere senza nessuna colpa) cercherà di invertirer la tendenza visto anche il 2008, anno in cui non prese parte alla gara per un infortunio al piede. A lui la parola.

“Da Indianapolis siamo partiti subito per l’Italia quindi la settimana prima della gara sembra davvero cortissima. A Misano l’anno scorso durante le prove e nel warm -up avevo davvero un ottimo passo in configurazione gara, poi la domenica sono stato coinvolto in un incidente alla prima curva dove mi sono venuti addosso. E’ sempre speciale correre in Italia con la Ducati e non ne vedo l’ora. L’anno scorso è andata come ho detto, nel 2008 non ho corso perché mi ero infortunato al piede quindi domenica dobbiamo cercare di rifarci, anche perché verranno sicuramente tanti tifosi e tante persone dalla Ducati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua