MotoGP – Preview Misano – Casey Stoner alla caccia di un buon risultato

MotoGP – Preview Misano – Casey Stoner alla caccia di un buon risultatoMotoGP – Preview Misano – Casey Stoner alla caccia di un buon risultato

Casey Stoner messa alle spalle la caduta di Indianapolis guarda con fiducia alla prossima gara di Misano, dodicesima tappa del motomondiale 2010. Il pilota australiano che negli Stati Uniti aveva accusato problemi all’anteriore della sua Ducati Desmosedici GP10 spera che questi non emergano di nuovo in una pista di casa per i tifosi della Ducati. A lui la parola.

“Naturalmente Indy è stata una delusione per noi ma adesso guardiamo avanti. Sono contento di andare su una delle piste di casa della Ducati, una dove in passato siamo riusciti ad essere molto veloci. E una delle gare dove non ho corso nel 2009 ma vedremo cosa riusciremo a fare questo fine settimana. Dobbiamo concentraci di più sull’anteriore perché non vogliamo tornare indietro rispetto ai progressi fatti recentemente. Tutto il team sta lavorando duramente, come sempre i ragazzi non si risparmiano quindi speriamo di ottenere un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati