MotoGP – Preview Misano – Loris Capirossi: ”Mi piacerebbe salire sul podio”

MotoGP – Preview Misano – Loris Capirossi: ”Mi piacerebbe salire sul podio”MotoGP – Preview Misano – Loris Capirossi: ”Mi piacerebbe salire sul podio”

Loris Capirossi arriva a Misano con l’intenzione di dare il massimo nel GP di casa. Il pilota della Suzuki, reduce dal settimo posto di Indianapolis, è fiducioso visti i progressi fatti con il nuovo telaio. Lo stesso è ancora da “scoprire” e l’ex pilota della Ducati spera di farlo proprio a Misano. A lui la parola.

“Sono veramente eccitato di andare in Italia per il mio GP di casa. Misano è un luogo bellissimo e mi piace molto il circuito. Avrò molti amici e parenti lì e di sicuro i tifosi italiani sapranno sicuramente darmi un sacco di sostegno. Sono stato quinto e settimo qui negli ultimi due anni e mi piacerebbe salire sul podio, questa volta, soprattutto perché è in Italia e darò il massimo per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo fatto grandi passi, con il telaio a Indianapolis e avrò un buon punto di partenza il venerdì; non sappiamo ancora il pieno potenziale, ma cercheremo sicuramente di scoprirlo a Misano!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel