MotoGP – Preview Misano – Loris Capirossi: ”Mi piacerebbe salire sul podio”


Loris Capirossi arriva a Misano con l’intenzione di dare il massimo nel GP di casa. Il pilota della Suzuki, reduce dal settimo posto di Indianapolis, è fiducioso visti i progressi fatti con il nuovo telaio. Lo stesso è ancora da “scoprire” e l’ex pilota della Ducati spera di farlo proprio a Misano. A lui la parola.
“Sono veramente eccitato di andare in Italia per il mio GP di casa. Misano è un luogo bellissimo e mi piace molto il circuito. Avrò molti amici e parenti lì e di sicuro i tifosi italiani sapranno sicuramente darmi un sacco di sostegno. Sono stato quinto e settimo qui negli ultimi due anni e mi piacerebbe salire sul podio, questa volta, soprattutto perché è in Italia e darò il massimo per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo fatto grandi passi, con il telaio a Indianapolis e avrò un buon punto di partenza il venerdì; non sappiamo ancora il pieno potenziale, ma cercheremo sicuramente di scoprirlo a Misano!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login