MotoGP – Preview Misano – Hopkins, obiettivo vittoria


John Hopkins nonostante sia già passato alla Kawasaki per il 2008 continua a regalare soddisfazioni alla sua attuale squadra, la Rizla Suzuki MotoGP. Il pilota statunitense di Ramona nell’ultima gara disputata a Brno era infatti salito sul secondo gradino del podio, suo miglior risultato da quando corre nella MotoGP. L’obiettivo di “Hopper” è a questo punto la vittoria e ci proverà a Misano, un circuito rinnovato che farà partire tutti i piloti sullo stesso piano. A lui il microfono.
“Dopo aver conquistato l’ultimo podio voglio migliorare, voglio di più! Quando la stagione è iniziata avevo come obiettivo la Top Five e sto facendo di tutto perchè coiò accada. Questo fine settimana i pneumatici saranno importantissimi, potrebbero funzionare perfettamente oppure no. La cosa sicura è che inizieremo tutti alla pari, perchè nessuno ha corso qui con una MotoGP. I ragazzi e la Bridgestone possono darmi una buona moto e allora tutto può accadere.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login