MotoGP – Preview Losail – I piloti Ilmor sono pronti

MotoGP – Preview Losail – I piloti Ilmor sono prontiMotoGP – Preview Losail – I piloti Ilmor sono pronti

La Ilmor che aveva debuttato lo scorso anno a Estoril già con una MotoGP 800cc aveva impressionato in maniera positiva gli addetti ai lavori. Pur avendo infatti 190cc in meno aveva fatto segnare dei buoni responsi cronometrici con Garry McCoy in sella, riuscendo a cogliere due punti nelle due gare disputate. Purtroppo per Mario Ilien e i suoi piloti (i rientranti Jeremy McWilliams e Andrew Pitt) il confronto con le nuove 800cc di Honda, Yamaha, Ducati, Suzuki e Kawasaki è stato impietoso: c’è ancora tantissimo da lavorare per entrare in zona punti, obiettivo “minimo” della compagine anglo-svizzera. A questo proposito presto ci saranno degli aggiornamenti motoristici, una buona dose di fiducia per i piloti, in ogni caso molto “carichi” per il via della stagione 2007…

Andrew Pitt

“Sto aspettando con impazienza la gara del Qatar, abbiamo fatto dei progressi e gradisco la pista. Sto aspettando di provare il nuovo step di motore che dovrebbe darci più potenza. Dopo il test di Jerez sono più fiducioso, il sabato ho avuto un consistente “run-out”, ho fatto 22 giri consevutivi con tempi ragionevoli. La consistenza è la chiave della gara, quindi sono fiducioso per la gara.”

Jeremy McWilliams

“Non vedo l’ora di scendere in pista aspettando che il semaforo diventi verde. La mia unica preoccupazione è dovuta all’incidente avuto a Jerez a novembre, infatti non ho avuto tanto tempo per essere in sella. Fisicamente mi sento abbastanza bene, la mia gamba è ancora un po’ debole ma una volta in sella ci si dimentica degli acciacchi. Losail è un bel circuito, è veramente tecnico e abbastanza complicato, vediamo cosa possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati