MotoGP – Preview Losail – Guintoli non sarà al 100 %

MotoGP – Preview Losail – Guintoli non sarà al 100 %MotoGP – Preview Losail – Guintoli non sarà al 100 %

Alla sua stagione “full time” in MotoGP, Sylvain Guintoli vuole confermare quanto di buono mostrato la scorsa stagione, questa volta in sella alla Ducati Desmosedici GP8 “Sat” del team Alice. Il transalpino inizierà il campionato non al meglio della condizione fisica, complice la caduta nei recenti test in notturna proprio a Losail. Sylvain correrà con un braccio destro infortunato, e sebbene non al 100 % sarà della partita per il primo Gran Premio della stagione.

“Probabilmente non sarò al massimo, ma non voglio proprio iniziare la stagione saltando il primo Gran Premio”, sincera Sylvain Guintoli. “Inoltre, correndo in notturna, penso sia un’occasione da non farsi perdere. Ancora mi sembra strano che tutto questo sia fattibile, tutti gli organizzatori di questo incredibile evento hanno fatto un lavoro fantastico. Posso garantire che durante i test, dopo qualche giro sembrava essere tutto normale, come se corressimo di giorno. Sono estremamente felice di tornare a correre e non vedo l’ora di schierarmi sulla griglia di partenza. Sarà solo li che i sorrisi sui volti di tutti noi scompariranno e incominceremo a fare sul serio”.

Per Sylvain Guintoli sarà una stagione importante: dopo il buon esordio in MotoGP con la Yamaha gommata Dunlop del team Tech 3, avrà l’occasione della vita correndo con un pacchetto, Ducati “Sat” gommata Bridgestone, decisamente competitivo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Malesia: Alex Marquez è vice-campione del MondoMotoGP | GP Malesia: Alex Marquez è vice-campione del Mondo
MotoGP

MotoGP | GP Malesia: Alex Marquez è vice-campione del Mondo

Con il secondo posto nella Sprint, il pilota del Gresini Racing blinda il secondo posto in classifica: per la prima volta due fratelli chiudono ai primi due posti in un Mondiale
GP Malesia Sepang Gresini Racing 2025 – Alex Marquez conquista il secondo posto nella Sprint del GP della Malesia e