MotoGP – Preview Losail – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di correre”

MotoGP – Preview Losail – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di correre”MotoGP – Preview Losail – Alvaro Bautista: “Non vedo l’ora di correre”

Alvaro Bautista sarà l’unico pilota della Suzuki in pista in questo motomondiale 2011 classe MotoGP. Il pilota spagnolo è reduce da test invernali positivi ed è quindi fiducioso circa l’andamento della stagione. Ora è giunto il momento di iniziare a fare sul serio e lui non vede l’ora di scendere in pista. A lui la parola.

“Adesso inizia davvero la stagione e non vedo l’ora che venga questo fine settimana. Ho un buon feeling con la moto e i test sono andati bene, ma ho voglia di battermi con gli altri piloti e iniziare a gareggiare. Abbiamo lavorato molto nel corso dell’inverno e questo dovrebbe aiutarci in varie condizioni e le temperature notturne più fredde del Qatar saranno per noi una buona chance per vedere a che punto siamo. Sono davvero concentrato sulla nuova stagione e tutto il team e la Suzuki sono con me, è una bella sensazione, ora dobbiamo solo iniziare a correre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati