MotoGP – Preview Le Mans – Valentino Rossi: “Buon circuito per me e la Yamaha”

MotoGP – Preview Le Mans – Valentino Rossi: “Buon circuito per me e la Yamaha”MotoGP – Preview Le Mans – Valentino Rossi: “Buon circuito per me e la Yamaha”

Valentino Rossi arriva a Le Mans, terzo appuntamento del motomondiale 2010, fiducioso e con la spalla infortunata quasi al 100% della condizione. Il pilota pesarese della Yamaha spera nel bel tempo soprattutto dopo la debacle dello scorso anno. In Francia le Yamaha sono andare sempre molto bene e quindi spera di poter far bene. A lui il microfono.

“La mia spalla è più o meno recuperata, così mi auguro di essere di nuovo al meglio per Le Mans. Nonostante il disastro dello scorso anno, Le Mans è una buona pista per me e la Yamaha. Il grande problema è il tempo, ma dopo l’anno scorso penso che ci meritiamo un soleggiato GP di Francia! Abbiamo fatto un buon inizio di stagione, con la vittoria in Qatar e poi un altro podio, ma abbiamo anche avuto problemi con la moto in alcune aree e quindi dobbiamo cercare di migliorare le nostre prestazioni. Abbiamo avuto un buon test dopo Jerez e spero che saremo in grado di utilizzare tali informazioni per partire bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua