MotoGP – Preview Le Mans – Loris Capirossi: ”Ho bisogno di scendere di nuovo in pista”

MotoGP – Preview Le Mans – Loris Capirossi: ”Ho bisogno di scendere di nuovo in pista”MotoGP – Preview Le Mans – Loris Capirossi: ”Ho bisogno di scendere di nuovo in pista”

Loris Capirossi arriva a Le Mans consapevole che il fatto di aver disputato due sole gare (Motegi era stato cancellato per l’ormai famosa eruzione del vulcano Islandese) non aiuta di certo lui e la Suzuki. Infatti con pochi Km all’attivo è dura sviluppare e perfezionare la Suzuki GSV-R 800cc anche se nel test Post-GP di Jerez la moto sembra aver fatto passi avanti. Ecco le sue parole.

“Ho veramente bisogno di scendere di nuovo in pista, sembra che la stagione deve ancora andare avanti, è incredibile pensare che siamo quasi a giugno e abbiamo fatto solo due gare! Con questi pochi km è difficile giudicare dove siamo al momento, ma il test Post-GP di Jerez è stato molto positivo per noi e abbiamo fatto alcuni passi in avanti. Le Mans è sempre una scommessa, perché non sai mai cosa aspettarti dal tempo. Siamo comunque pronti a tutto. Una cosa è certa, io sono pronto a tornare al lavoro e sono entusiasta delle prospettive che abbiamo davanti e spero che Alvaro (Bautista) possa gareggiare, lui sta migliorando e abbiamo bisogno di due piloti forti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati