MotoGP – Preview Le Mans – Hector Barbera: “E’ una pista che mi piace molto”

MotoGP – Preview Le Mans – Hector Barbera: “E’ una pista che mi piace molto”MotoGP – Preview Le Mans – Hector Barbera: “E’ una pista che mi piace molto”

Hector Barbera, quest’anno al debutto in MotoGP, spera a Le Mans di migliorare le proprie performance. Le prime due gara non sono andate come il pilota del Team Aspar avrebbe voluto, ma i test Post-GP di Jerez gli hanno dato fiducia e soprattutto feeling con la Ducati Desmosedici GP10. In questo week-end spera quindi di poter lottare per la Top Ten. A lui la parola.

“Le Mans è una pista che mi piace molto e in cui di solito sono veloce. Credo di poter avere un buon weekend. Ho fatto due gare in MotoGP e i risultati non sono stati così all’altezza delle aspettative, ma la verità è che a Jerez ho imparato molto, più che in Qatar, dove ho vissuto una gara strana Il test Post-GP dopo Jerez mi ha dato fiducia e ho sentimenti positivi. Spero che questo mi aiuterà a lottare per la top Ten in questo fine settimana. In questo periodo dell’anno tende sempre a piovere in Francia, vedremo se siamo fortunati sperando che sia un weekend soleggiato. Ogni giorno ho più esperienza e lavoro con allegria, questo mi fa raggiungere Le Mans super motivato e desideroso di ottenere un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati