MotoGP – Preview Le Mans – Gara di casa per Randy De Puniet

MotoGP – Preview Le Mans – Gara di casa per Randy De PunietMotoGP – Preview Le Mans – Gara di casa per Randy De Puniet

Alla vigilia del GP di casa il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet e il suo connazionale Jules Cluzel (250cc) hanno partecipato alla conferenza stampa organizzata dal promotore dell’evento Claude Michy e dal Presidente della Federazione Motociclistica Francese ed ex pilota Jacques Bolle.Dopo lo straordinario 4° posto del GP di Jerez lo scorso week end il 28-enne si presenterà in ottima forma a Le Mans. La parola a Randy De Puniet e al propietario del Team Lucio Cecchinello.

“Lo scorso week end è stato semplicemente perfetto per me e tutta la squadra ma teniamo i piedi per terra ora – ha affermato De Puniet – Il campionato è ancora lungo e non sarà facile comunque sembra proprio che abbiamo trovato la strada giusta. Correre qui a Le Mans è sempre una grande emozione e i fan sono davvero calorosi. Ma io devo rimanere concentrato ed essere il più costante possibile.”

“Sono molto felice della performance di Randy a Jerez – ha aggiunto Lucio Cecchinello – E’ stata la dimostrazione reale del suo potenziale e la squadra ha dato il massimo per mettere a punto la RC212V versione 2009. Lo so che le prossime gare non saranno facili ma il nostro target rimane tra la 5° e l’8° posizione.”

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint