MotoGP – Preview Le Mans – Chris Vermeulen: ”Ho dei grandi ricordi”

MotoGP – Preview Le Mans – Chris Vermeulen: ”Ho dei grandi ricordi”MotoGP – Preview Le Mans – Chris Vermeulen: ”Ho dei grandi ricordi”

Chris Vermeulen ha degli ottimi ricordi del circuito di Le Mans. L’australiano della Suzuki ha infatti colto sul circuito francese la sua prima vittoria nel 2007 mentre lo scorso anno aveva concluso il GP in quinta posizione. Così come il suo compagno di squadra Loris Capirossi anche lui si aspettava di più da questo inizio di stagione e cercherà insieme alla squadra il miglior setup della sua GSV-R 800cc. Sarà aiutato in questo anche dal ritorno alle sessioni da un ora contro i 45 minuti delle prime 3 gare. A lui la parola.

“Sono davvero ansioso di tornare a Le Mans in quanto ho dei grandi ricordi e ha un posto speciale nel mio cuore. Lo scorso anno ho concluso al quinto posto e ovviamente cercheremo di far meglio. Abbiamo avuto un difficile inizio di stagione ed i risultati non sono certamente andati come speravamo ma adesso dobbiamo cercare di ripartire la meglio già da questo fine settimana!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel