MotoGP – Preview Laguna Seca – Rossi entusiasta di correre con la livrea giallo-bianco-nera

MotoGP – Preview Laguna Seca – Rossi entusiasta di correre con la livrea giallo-bianco-neraMotoGP – Preview Laguna Seca – Rossi entusiasta di correre con la livrea giallo-bianco-nera

Come anticipato nella precedente news la Yamaha scenderà in pista a Laguna Seca (dove domenica alle ore 23 italiane si disputerà il Gp Red Bull Us Grand Prix) con la livrea giallo-bianco-nera, quella con cui Kenny Roberts vinse nel 1978 il suo primo titolo in sella alla Yamaha. Valentino Rossi si è detto molto entusiasta di questa colorazione, ecco le sue parole.

“Sono veramente felice di correre con i colori giallo-bianco-nero qui in America, in particolare perchè il giallo è il mio colore preferito. E’ grandioso ricreare la livrea della Yamaha con cui Kenny Roberts vinse il titolo, una delle più famose e riconoscibili di tutti i tempi. Sono fiero di correre insieme alla Yamaha e al suo 50° anniversario, specialmente su questa pista. Le nostre livree speciali contribuiranno a rendere lo Show della MotoGP ancora più bello!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati