MotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards: ”Mi aspetto la vittoria”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards: ”Mi aspetto la vittoria”MotoGP – Preview Laguna Seca – Edwards: ”Mi aspetto la vittoria”

Colin Edwards sta correndo una stagione ben al di sotto delle sue aspettative e di quelle del Team Camel Yamaha. Ora arriva la gara di casa di Laguna Seca e il pilota statunitense ha un solo obbiettivo, la vittoria. Sembrerebbe un’ utopia dopo la gara del Sachsenring ma la bella gara di Assen (finita poi con una caduta all’ultima curva mentre era in testa) e il podio dello scorso anno a Laguna Seca lo fanno ben sperare.

“Prima del Sachsenring avevo detto che non “speravo” di vincere a Laguna Seca ma che “mi aspettavo” di vincere, ed è ancora così”, ha affermato Edwards che martedì sarà a Los Angeles per prendere parte ad una parata della MotoGP lungo Hollywood Boulevard prima di assistere alla visione del nuovo film dedicato alla MotoGP “Il Dottore, il Tornado e Kentucky Kid’ del quale è uno dei protagonisti. “In Germania abbiamo avuto dei problemi ma era stato così anche in Catalogna e sette giorni più tardi ad Assen ho lottato per la vittoria. Sembra che nostra moto in alcuni circuiti vada bene ed in altri meno quindi anche Laguna, come Assen, sarà una sorta di lancio al buio. Certo è che lotterò e affronterò e farò qualsiasi cosa per vincere. Se finirà con un duello tra americani, Hayden ed io, questa volta ne uscirò vincitore. Speriamo che la moto vada bene come in Olanda e se sarà così di sicuro non commetterò gli stessi errori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel