MotoGP – Preview Laguna Seca – Capirossi darà il massimo


Loris Capirossi arriva a Laguna Seca dopo essere rientrato in pista al Sachsenring. Il pilota della Suzuki patisce ancora l’infortunio occorsogli nelle prove di Assen, quando la pedana della sua GSV-R 800cc, si conficcò nel suo braccio. Ora L’ex campione del mondo della classi 125 e 250 spera di aver chiuso il conto con la sfortuna per cercare di regalare un buon risultato alla sua squadra che al 99,99% sarà la stessa anche il prossimo anno. A lui il microfono.
“Il mio braccio è ancora molto dolorante e sono stufo di questa sensazione del dolore ma a Laguna darò il massimo. So che sarà dura, ma questa è la MotoGP. Ho bisogno di centrare un buon risultato per compensare le gare che non ho corso. Sono sicuro che sarò al 100% da Brno, ma voglio essere al meglio in America e certamente cercherò di dare il massimo!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login