MotoGP – Preview Jerez – Valentino Rossi: “Credo di dover stringere ancora i denti”
Valentino Rossi dopo aver debuttato sulla Ducati In Qatar, si appresta a disputare la sua seconda gara in sella alla Desmosedici GP11. Il problema principale del pesarese rimane la spalla che non ha ancora la forza necessaria per poter guidare al meglio una MotoGP. La pista spagnola dovrebbe però essere meno impegnativa rispetto al Qatar, ecco a tal proposito le parole del nove volte campione del mondo.
“Il Qatar, con le sue tante “entrate” e frenate sulla destra, era una pista impegnativa per la mia spalla. Vedremo se invece Jerez, sotto questo punto di vista, potrà essere un po’ più facile, anche se credo bisognerà stringere i denti ancora per un po’. In questi giorni ho continuato ad allenarmi in palestra per cercare di aumentare forza e soprattutto resistenza ma sarà dopo la Spagna, con la cancellazione del Gran Premio del Giappone, che avrò quasi un mese per recuperare decisamente. Dal punto di vista tecnico, Jerez pare non essere la pista più favorevole per la Ducati ma vedremo, a me è sempre piaciuta molto e dobbiamo sicuramente provare a far meglio che in Qatar. Per il momento continueremo a lavorare sul set up, utilizzando tutto quello che abbiamo capito durante la prima gara, per la quale avevamo comunque trovato delle buone soluzioni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
forza valentino sento che domenica salirai sul podio.ciao
se.. magari.. purtroppo non sarà affatto facile..
E’ inutile, il viale del tramonto è arrivato !!
1) Età
2) Infortunio
3) Troppi giovani forti contro
Potrà fare ancora belle gare e vittorie ma scordatevi i tempi di quando poteva fare quello che voleva anche perché i suoi avversari erano Biaggi (sul viale del tramonto) e Gibernau (che non aveva mai vinto nulla)….. Stoner-Lorenzo sono di un’altra categoria.
Stingi i denti per lottare con i primi…..
che tristezza vedere quante persone, in evidente stato di rosicazione, sono ad sbandierare dubbi sulle qualità del buon vale…. alla pista l’ardua sentenza!
A me Rossi non e’ simpatico pero’ e’ tosto ed appena sara’ a posto mettera’ tutti in fila perche’ quando c’e’ da tirare fuori qualcosina in piu’ non c’e’ Stoner o Lorenzo che tengano..
E FINITO PUNTO,VAI A FARE CICLISMO