MotoGP – Preview Jerez – Loris Capirossi è fiducioso

MotoGP – Preview Jerez – Loris Capirossi è fiduciosoMotoGP – Preview Jerez – Loris Capirossi è fiducioso

Loris Capirossi arriva a Jerez de la Frontera con l’intenzione di far bene. Il pilota della Suzuki avrebbe voluto gareggiare a Motegi, uno dei suoi circuiti preferiti, ma l’ormai famosa eruzione del vulcano islandese ha portato alla cancellazione del GP del Giappone. Ora arrivo il primo GP europeo e l’ex pilota della Ducati spera di poter disputare una bella gara. A lui il microfono.

“E’ stato deludente non andare a Motegi, è uno dei miei migliori circuiti ed ero davvero impaziente di gareggiare. Abbiamo fatto un sacco di passi per tutto l’inverno e durante la prima gara del 2010 in Qatar e anche se il risultato non era quello che volevamo noi siamo ancora in una buona posizione per questo periodo dell’anno, per cui sarebbe stato bello vedere cosa avremmo potuto fare in Giappone. Non vedo l’ora di arrivare a Jerez per iniziare a lavorare di nuovo, siamo andati abbastanza bene lì negli ultimi due anni, quindi speriamo le cose vadano bene. Ho usato il fine settimana libero per tenermi in forma, più che riposarmio e star seduto sulla spiaggia, quindi sono pronto per questo fine settimana!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua