MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: “Posto speciale, forse la miglior pista al mondo”

MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: “Posto speciale, forse la miglior pista al mondo”MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: “Posto speciale, forse la miglior pista al mondo”

Il campione del mondo 2010 Jorge Lorenzo è pronto a gareggiare davanti ai suoi tifosi in quella che sarà la seconda tappa del motomondiale 2011, il Gran Premio di Spagna. Il pilota maiorchino della Yamaha darà il massimo in quel di Jerez visto che avrà dalla sua parte molti tifosi e anche il suo fanclub. A lui la parola.

“Sono pronto a tornare in pista a Jerez. Abbiamo iniziato il campionato bene in Qatar e credo che sia un grande momento per correre davanti alla mia gente e al mio FanClub. L’anno scorso la situazione era molto simile e forse ho ottenuto la miglior vittoria della mia carriera. Non possiamo fare previsioni per domenica, ma il mio team ed io lavoreremo quanto più possibile per essere davanti. Jerez è un posto speciale per me, forse la migliore pista al mondo. Quando avevo solo 15 anni, il giorno dopo del mio compleanno, ho corso per la prima volta di fronte a 100.000 persone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • MANETTA ha detto:

    Premetto che non sono tifoso di Lorenzo ma la gara di apertura lo vede come il vero vincitore.

    Con inferiorità tecnica ha strappato un risultato degno di un GRANDISSIMO campione….. se fosse stato valentino sarebbe stato un extraterrestre ma visto che la prestazione è arrivata da Lorenzo è passata in sordina….. COME SEMPRE !!!!

  • Franesco/748 ha detto:

    Si può sapere qual’è la sua gara migliore della sua carriera visto che lo dice ogni volta. Forza Spies….

  • riccia ha detto:

    Cadalora ha sempre sostenuto che del secondo e del terzo si sa che hanno dato tutto, ma del primo non si sa mai quanto abbia faticato… Comunque concordo sul fatto che Lorenzo ha fatto una gran gara e che se l’avesse fatta valentino si sarebbe gridato al miracolo.. Così come se avesse fatto settimo Stoner si sarebbe detto che è bollito…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati