MotoGP – Preview Jerez – Edwards: ”Ora comincia il divertimento”
Per la prima volta da quando gareggia in MotoGP Colin Edwards non ha cambiato squadra e moto. Nella pausa invernale il pilota statunitense ha potuto quindi contare sui dati raccolti durante la scorsa stagione e dopo il miglior tempo nei Test Ufficiali della MotoGP a Barcellona (dove ha vinto una BMW) punta a vincere anche dei Gp.
“Questi ultimi mesi di test sono stati particolarmente intensi e quindi sono molto contento che siamo arrivati finalmente alla prima gara – è adesso infatti che comincia il divertimento!” ha sorriso Edwards. “Vincere la macchina mi ha dato la carica ed è ha confermato più che mai la validità del lavoro di tutti, ma è importante soprattutto che diventi un trampolino per ottenere cose ancora migliori. Come tutti sanno nei test di Jerez abbiamo avuto qualche difficoltà, ma rimane valido quello che ho detto la prima volta che ho guidato la nuova M1 e cioè che si tratta di una gran moto. E’ migliore sotto ogni punto di vista rispetto a quella vecchi e quindi ho fiducia che sarà ok per la gara”.
“Tra l’altro Jerez è una gran gara, un inizio di campionato fantastico, caratterizzato da un’atmosfera sempre speciale. Per quanto riguarda la stagione in generale avevo detto che sono pronto a vincere delle gare e lo confermo. Ovviamente devo battere il mio compagno di squadra e quella è la parte più difficile di tutta la faccenda! Comunque, questa è la prima volta, in MotoGP, che comincio una stagione in sella alla stessa moto e all’interno della stessa squadra quindi sono già più avanti rispetto al recente passato e non vedo l’ora di cominciare!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login