MotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa: “Gara sempre speciale”

MotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa: “Gara sempre speciale”MotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa: “Gara sempre speciale”

Dani Pedrosa arriva nella sua “Jerez” dopo sentimenti contrastanti relativi alla prima gara del motomondiale 2011 disputata in Qatar. In quell’occasione il pilota spagnolo della Honda aveva avuto un repentorio calo fisico alla fine della gara, calo che non gli aveva permesso di lottare con il team-mate Casey Stoner come fatto fino a quel momento della gara. Ora a Jerez davanti al suo pubblico spera che il problema alla spalla non si ripeta, a lui la parola.

“Jerez è sempre una gara molto speciale, dove il sostegno dei tifosi ti dà una motivazione in più che ti permette di essere ancora più veloce. Mi piace il circuito e ho sempre fatto bene, anche se la scorsa stagione ho avuto un problema tecnico che mi ha impedito di vincere. Dobbiamo concentrarci da subito, lavorare duro sul set-up e sulla scelta delle gomme e poi vedremo dove saremo. Questa settimana ho fatto alcuni controlli per la mia spalla e domani avremo i risultati della valutazione dei medici e le loro raccomandazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati