MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto fiduciosi”

MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto fiduciosi”MotoGP – Preview Jerez – Andrea Dovizioso: ”Siamo molto fiduciosi”

Andrea Dovizioso è fiducioso in vista della terza prova del motomondiale 2009 che si disputerà domenica alle ore 14 italiane sul circuito di Jerez de la Frontera, in Spagna. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol pensa di poter far bene visto che a Motegi è riuscito a contenere il distacco dalla prima posizione. Meteo permettendo dovrebbe anche provare nuove parti della sua RC212V, cosa che a causa del maltempo non aveva potuto fare a Motegi. In gara darà come sempre il massimo, pensando anche che sarà la gara di casa per la Repsol, main sponsor del suo Team. A lui la parola.

“Dopo la gara in Giappone, si arriva a Jerez con più fiducia. A Motegi abbiamo dimostrato che possiamo lottare duramente per tutta la corsa a 110 per cento dello sforzo. Sono stato felice del risultato della gara in Giappone perché siamo riusciti a colmare il divario dal primo posto, ma dobbiamo ancora lavorare per migliorare tutto il pacchetto. In Giappone è stato difficile lavorare a causa delle condizioni climatiche che hanno colpito la maggior parte delle sessioni. Così abbiamo ancora un sacco di cose da provare comprese alcune nuove parti. Ovviamente vedremo cosa potremo fare a Jerez. Il circuito di Jerez non è uno dei miei preferiti, ma voglio dare il massimo in questo fine settimana. L’atmosfera qui è sempre incredibile, ci sono così tanti spettatori e hanno una grande passione per le moto quindi è sempre una grande esperienza correre davanti a loro. Il GP di Spagna è anche il GP di casa per la Repsol e quindi farò del mio meglio per ottenere un buon risultato anche per loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati