MotoGP – Preview Jerez – Alvaro Bautista: “Sarà un fine settimana importante per me”

MotoGP – Preview Jerez – Alvaro Bautista: “Sarà un fine settimana importante per me”MotoGP – Preview Jerez – Alvaro Bautista: “Sarà un fine settimana importante per me”

Alvaro Bautista arriva nel suo GP di casa a Jerez de la Frontera con l’intenzione di cancellare la caduta di Losail. In Qatar infatti il pilota della Suzuki era caduto non riuscendo a portare a termine la sua prima gara in MotoGP. Ora davanti ai suoi tifosi spera di invertire la rotta e di regalare e regalarsi un buon risultato. A lui la parola.

“Sono ancora deluso dal Qatar, non è stato il modo migliore per iniziare in MotoGP, ma questa è un’altra gara e devo imparare da quello che è successo l’ultima volta. Mi piace il circuito di Jerez e sono salito sul podio l’anno scorso e credo che sia un buon segno. Sarà un fine settimana importante per me perché sarà la prima volta che corro in Spagna per la Suzuki, quindi spero di mettere su un bello spettacolo per tutti i tifosi spagnoli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua