MotoGP – Preview Istanbul – Prima volta in Turchia per Hofmann


Come il suo compagno di squadra Cardoso, Alex Hofmann non ha mai corso a Istanbul. L’anno passato, complice un infortunio al piede, lasciò la propria Kawasaki a Olivier Jacque, ma in questa stagione, in sella alla Ducati Desmosedici GP6 “Sat” del team d’Antin, punta sicuramente a ottenere qualche punto, affrontando un tracciato che almeno dalle immagini TV sembra piacergli…
“Non ho mai girato ad Istanbul, perché l’anno scorso mi ero infortunato al piede in Giappone e questo mi aveva costretto a saltare quattro gare di cui quella in Turchia. Chiaramente ho visto la gara in televisione e sono convinto che la pista mi piacerà. Tutti me ne hanno parlato bene, dicendo che il tracciato è molto bello e divertente. Insomma, non vedo l’ora di gareggiare ad Istanbul ed ottenere altri punti in classifica generale. Per di più non sono mai stato in Turchia e questo paese mi incuriosisce molto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login