MotoGP – Preview Istanbul – Prima volta in Turchia per Hofmann

MotoGP – Preview Istanbul – Prima volta in Turchia per HofmannMotoGP – Preview Istanbul – Prima volta in Turchia per Hofmann

Come il suo compagno di squadra Cardoso, Alex Hofmann non ha mai corso a Istanbul. L’anno passato, complice un infortunio al piede, lasciò la propria Kawasaki a Olivier Jacque, ma in questa stagione, in sella alla Ducati Desmosedici GP6 “Sat” del team d’Antin, punta sicuramente a ottenere qualche punto, affrontando un tracciato che almeno dalle immagini TV sembra piacergli…

“Non ho mai girato ad Istanbul, perché l’anno scorso mi ero infortunato al piede in Giappone e questo mi aveva costretto a saltare quattro gare di cui quella in Turchia. Chiaramente ho visto la gara in televisione e sono convinto che la pista mi piacerà. Tutti me ne hanno parlato bene, dicendo che il tracciato è molto bello e divertente. Insomma, non vedo l’ora di gareggiare ad Istanbul ed ottenere altri punti in classifica generale. Per di più non sono mai stato in Turchia e questo paese mi incuriosisce molto.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati