MotoGP – Preview Istanbul – Denning: ”Non ripeteremo gli errori”

MotoGP – Preview Istanbul – Denning: ”Non ripeteremo gli errori”MotoGP – Preview Istanbul – Denning: ”Non ripeteremo gli errori”

La Caporetto per la Suzuki si è tramutata in una brutta realtà a Losail. Tre motori KO durante il weekend, Hopkins che, indiavolato, ha scalciato a più riprese la propria GSV-R poco dopo il ritiro. L’unica cosa da salvare è un Vermeulen finalmente veloce, che sembra aver cancellato in un attimo un inverno di oggettiva difficoltà. Adesso per il team Rizla Suzuki si volta pagina, con Istanbul dietro l’angolo ove sarà presentata una GSV-R ricca di novità al suo interno. Ci svela le aspettative Suzuki per il GP di Turchia il direttore della squadra, Paul Denning…

“In Turchia veniamo carichi di attese e con un atteggiamento positivo. Abbiamo lavorato giorno e notte per trovare una soluzione ai nostri problemi riscontrati in Qatar, e siamo convinti di averli risolti. A Istanbul presenteremo un nuovo pacchetto con numerose novità che sicuramente miglioreranno le nostre performance: forse con un pò più di fortuna già nelle prime gare i nostri piloti avrebbero ottenuto i risultati che aspettavamo… John ha lavorato duramente e Chris a Istanbul correrà in una pista dove ha già disputato una gara l’anno passato in MotoGP. Il tracciato dovrebbe favorire la nostra moto, starà a noi non ripetere gli errori commessi.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel