MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: ”Tutto può ancora succedere”

MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: ”Tutto può ancora succedere”MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: ”Tutto può ancora succedere”

Valentino Rossi arriva a Indianapolis, dodicesima tappa del motomondiale 2009, con 50 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo, ma anche con la consapevolezza che il mondiale non è ancora finito. Lo scorso anno vinse la gara, gara disputata in condizioni davvero proibitive a causa di un uragano e ovviamente spera che il meteo quest’anno sia più clemente. A lui la parola.

“Il 2008 a Indy è stato qualcosa di speciale perché era la prima volta correvo lì, ed è sicuramente la pista più famosa del mondo. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma la nostra moto aveva funzionato molto bene e siamo stati veloci sin dall’inizio, sul bagnato e sull’asciutto. Ogni anno è una storia diversa però e quindi non sapremo dove siamo fino a quando non inizieremo il nostro lavoro nel pomeriggio del venerdì. L’anno scorso ho centrato una grande vittoria, ma, come tutti, spero davvero che le condizioni meteo siano più normali! Come ho già detto, a Brno, sarebbe stupido per noi rilassarsi e credere che il campionato sia vinto, tutto può succedere e noi sappiamo che Lorenzo sarà molto forte in questo weekend e deciso a recuperare le ultime due gare. Dobbiamo rimanere concentrati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati