MotoGP – Preview Indianapolis – Andrea Dovizioso: ”Mi piace questa pista”

MotoGP – Preview Indianapolis – Andrea Dovizioso: ”Mi piace questa pista”MotoGP – Preview Indianapolis – Andrea Dovizioso: ”Mi piace questa pista”

Andrea Dovizioso spera a Indianapolis di riuscire a lottare per le prime posizioni della classifica e punta apertamente al podio. Il centauro forlivese del Team Honda Repsol è infatti reduce dal quarto posto di Brno, dove ha incontrato qualche difficoltà in più del previsto. A lui la parola.

“Questa è la seconda volta che corriamo a Indianapolis e devo dire che l’anno scorso ho trovato subito un buon feeling con questa nuova pista. E’ un luogo tipico americano con ottimi servizi e grandi tribune, è speciale correrci. Mi piace questa pista e sarà importante per me e per il team avere un buon risultato qui. Sono stato quarto nell’ultima gara di Brno, ma in realtà era un po’ deludente perché ero così vicino al podio, quindi sono ansioso di tornare in pista. Non sarà facile, soprattutto durante la prima sessione di prove, perché è un tipo di circuito diverso e non è così facile capire il layout all’inizio. Tuttavia, mi aspetto che saremo più vicini ai primi in questa gara perché la pista è piuttosto lenta e penso che avremo meno problemi rispetto a Brno, dove la pista ha amplificato nostri problemi. Quindi, non vedo l’ora di fare un buon risultato a Indy.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio