MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: “Posto speciale”

MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: “Posto speciale”MotoGP – Preview Indianapolis – Valentino Rossi: “Posto speciale”

Valentino Rossi arriva ad Indianapolis dopo la gara opaca di Brno. Il prossimo pilota della Ducati è però fiducioso perchè nei test di Brno è riuscito a capire i motivi he lo hanno rallentato in gara. Nel 2009 vinse in condizioni climatiche davvero critiche e spera di ripetere quella prestazione anche se ovviamente preferirebbe correre con il sole. A lui la parola.

“Indianapolis è uno posto speciale, un circuito sorprendente e come sempre è divertente correre in America. Ho ricordi del grande 2009 dove ho vinto quando c’era un uragano, anche se non è qualcosa che voglio ripetere! Quest’anno siamo arrivati in uno differente situazione rispetto allo scorso anno, quinto in campionato e non al 100% in condizioni fisiche, ma mi sento più forte. Brno è stata deludente ma il test ci ha aiutato a capire cosa è andato storto e così speriamo che possiamo tornare in buona forma a Indy.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel