MotoGP – Preview Indianapolis – Spies ansioso di correre a Indy

MotoGP – Preview Indianapolis – Spies ansioso di correre a IndyMotoGP – Preview Indianapolis – Spies ansioso di correre a Indy

Ben Spies si appresta a disputare la sua terza gara dell’anno in MotoGP dopo quelle di Donington Park (dove sostituì l’infortunato Loris Capirossi) e quella di Laguna Seca. In Gran Bretagna Spies colse il 14° posto finale mentre a Laguna Seca era arrivato ottavo. Adesso correrà ad Indianapolis, un circuito dove il pilota della Suzuki ha provato durante i test di luglio, altra gara di casa. A lui la parola.

“Sono davvero ansioso di correre in MotoGP in america ed ho avuto la fortuna di fare alcuni giri a Indy, quindi sono abbastanza fiducioso. Cercherò di far bene in questo fine settimana e visto come è andata la Suzuki in queste ultime gare dovremmo essere competitivi. Vogliamo divertirci e centrare un buon risultato davanti ai fan americani che verranno a sostenerci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua