MotoGP – Hayden e Pedrosa a Indy con il motore a valvole pneumatiche

MotoGP – Hayden e Pedrosa a Indy con il motore a valvole pneumaticheMotoGP – Hayden e Pedrosa a Indy con il motore a valvole pneumatiche

Nicky Hayden e Dani Pedrosa (Team Honda Repsol HRC) correranno nella prossima gara di Indianapolis (quattordicesimo appuntamento della stagione 2008) con il nuovo motore a valvole pneumatiche. Sarà la prima volta che entrambi i piloti utilizzeranno il nuovo motore, infatti fino ad oggi Dani Pedrosa aveva sempre corso con il motore tradizionale. Pedrosa si troverà quindi ad affrontare un tracciato nuovo, con il nuovo motore e soprattutto con i nuovi pneumatici Bridgestone. Il pilota spagnolo ha infatti alle spalle solo 4 ore di prove effettuate il lunedi post-Misano.

Pedrosa è comunque convinto di far bene ed un buon risultato darebbe ragione a lui e al suo Team manager Alberto Puig che tanto ha caldeggiato il passaggio alle gomme giapponesi. D’altro canto Hayden tornerà in pista dopo lo stop forzato di Misano Adriatico, stop dovuto alle lesioni alla caviglia riportate durante gli X-Games nel Supermoto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati