MotoGP – Preview Indianapolis – Jorge Lorenzo: “Vorrei ripetere Laguna Seca”

MotoGP – Preview Indianapolis – Jorge Lorenzo: “Vorrei ripetere Laguna Seca”MotoGP – Preview Indianapolis – Jorge Lorenzo: “Vorrei ripetere Laguna Seca”

Il leader della classifica iridata Jorge Lorenzo arriva a Indianapolis forte del suo vantaggio in classifica iridata. Il maiorchino del Team Fiat Yamaha ha infatti ben 77 punti di vantaggio sul connazionale Dani Pedrosa, quindi arriva con molta tranquillità alla seconda gara statunitense della stagione 2010. Dopo aver vinto a Laguna Seca gli piacerebbe vincere anche a Indy, a lui la parola.

“Le prime gare nella seconda metà della stagione stanno arrivando, e questo è il primo GP dopo qualche giorno di vacanza negli Stati Uniti. Questo fine settimana sarà la seconda gara in questo paese nel 2010 e sono ansioso perché vorrei ripetere lo stesso risultato ho ottenuto a Laguna Seca! Ho solo dei bei ricordi dell’America, il mese scorso a Laguna e l’anno scorso a Indy. L’anno scorso è stato fantastico, ma questa volta non ho bisogno di prendere troppi rischi. Possiamo evitare! Indy è una pista che mi piace molto e ha una storia incredibile. La squadra ed io stiamo progettando di continuare la nostra grande stagione in questo weekend. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel