MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”


Valentino Rossi si appresta a disputare le ultime due gare della stagione 2010, una stagione travagliata per il pesarese che dapprima ha dovuto fare i conti con la spalla e poi con la frattura di tibia e perone avvenuta nelle libere del Mugello. Nelle ultime tre gare ha fatto tre podi e vinto a Sepang, a Estoril vuol continuare questo trend positivo. A lui il microfono.
“Le ultime tre gare sono state molto buone per noi, abbiamo ottenuto tre podi di cui uno è stata una vittoria. Siamo felici del miglioramento della moto e anche del livello della mia spalla. Ora dobbiamo tornare in Europa e mi sento molto forte. Ci sono le ultime due gare e voglio provare a vincere di nuovo. Estoril non è stata una buona pista per me l’anno scorso, abbiamo avuto qualche problema e non sono salito sul podio, cercheremo di farlo quest’anno. Dopo Phillip Island ci auguriamo che a Estoril il meteo sia più clemente e che ci sia più caldo ma può cambiare molto rapidamente e rappresentare un fattore di nuovo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login