MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”

MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”MotoGP – Preview Estoril – Valentino Rossi: “Mi sento molto forte”

Valentino Rossi si appresta a disputare le ultime due gare della stagione 2010, una stagione travagliata per il pesarese che dapprima ha dovuto fare i conti con la spalla e poi con la frattura di tibia e perone avvenuta nelle libere del Mugello. Nelle ultime tre gare ha fatto tre podi e vinto a Sepang, a Estoril vuol continuare questo trend positivo. A lui il microfono.

“Le ultime tre gare sono state molto buone per noi, abbiamo ottenuto tre podi di cui uno è stata una vittoria. Siamo felici del miglioramento della moto e anche del livello della mia spalla. Ora dobbiamo tornare in Europa e mi sento molto forte. Ci sono le ultime due gare e voglio provare a vincere di nuovo. Estoril non è stata una buona pista per me l’anno scorso, abbiamo avuto qualche problema e non sono salito sul podio, cercheremo di farlo quest’anno. Dopo Phillip Island ci auguriamo che a Estoril il meteo sia più clemente e che ci sia più caldo ma può cambiare molto rapidamente e rappresentare un fattore di nuovo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati