MotoGP – Preview Estoril – Nakano, l’obiettivo è migliorarsi

MotoGP – Preview Estoril – Nakano, l’obiettivo è migliorarsiMotoGP – Preview Estoril – Nakano, l’obiettivo è migliorarsi

Shinya Nakano ha iniziato la stagione 2008 della MotoGP con un tredicesimo posto a Losail e con un nono posto a Jerez de la Frontera; l’obiettivo del pilota giapponese del Team San Carlo Honda Gresini per il prossimo Gp del Portogallo è quindi quello di migliorare i risultati e il feeling con la Honda RC212V gommata Bridgestone lavorando insieme al suo capotecnico Antonio Jimenez. Già nei test post-GP di Jerez si sono visti dei miglioramenti, a lui il microfono.

“Estoril è un altro circuito che conosco molto bene: arrivarci dopo aver svolto dei test molto positivi, come quelli effettuati a Jerez il lunedì successivo al Gran Premio di Spagna, mi rende molto fiducioso in vista della gara. Affronterò le prime prove libere con alcune modifiche al set-up di base, grazie alle quali dovrei riuscire a guidare in modo più aggressivo. L’obiettivo chiaramente è migliorare il piazzamento ottenuto a Jerez: possiamo riuscirci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati