MotoGP – Preview Estoril – Livio Suppo: ”Felici che Casey sia di nuovo con noi”

MotoGP – Preview Estoril – Livio Suppo: ”Felici che Casey sia di nuovo con noi”MotoGP – Preview Estoril – Livio Suppo: ”Felici che Casey sia di nuovo con noi”

Livio Suppo, Direttore del Progetto Ducati MotoGP, commenta il rientro in pista del suo pilota Casey Stoner ed è ovviamente felice del suo ritorno alle gare. Non si conosce ancora la forma fisica dell’australiano e solo dopo le prime prove si saprà meglio come reagirà il suo fisico. Suppo ha anche parlato della sfortunata gara di Misano di Nicky Hayden, che anche il prossimo anno sarà in sella alla Ducati Desmosedici. Oltre alla conferma della squadra ufficiale c’è da segnalare anche il rinnovo del contratto del finlandese Mika Kallio che anche il prossimo anno sarà in sella ad una Ducati del Team Pramac. Ecco le parole di Livio Suppo.

“Siamo molto felici che Casey (Stoner, ndr) sia di nuovo con noi. Non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che ce l’avrebbe fatta a tornare qui all’Estoril. Sappiamo che non è ancora al 100% della sua forma fisica e ci auguriamo che nelle ultime gare della stagione possa a poco a poco ritrovare tutta la sua energia e insieme a Nicky (Hayden, ndr) aiutare Filippo Preziosi a sviluppare la moto. A questo proposito in questo week-end abbiamo diverse nuove cose da provare, in particolare una nuova carena, realizzata per migliorare la maneggevolezza della moto soprattutto in condizioni di vento forte e nei veloci cambi di direzione. Mi auguro di cuore che Nicky possa rifarsi dalla sfortuna che ha avuto a Misano. La sua stagione è stata in crescendo e sono convinto che manterrà questo trend fino alla fine.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati